Posta Elettronica Certificata
protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Accedi
  • contrsto
  • normale
  • grande
36

Procedimenti tempi medi

Avviso - Soggetto cui è stato attribuito il potere sostitutivo in caso d’inerzia del responsabile del Procedimento (Delibera della Giunta Comunale n. 143 del 29/11/2012  art. 2 comma 9 bis L. 07/08/1990)

Si avvisa la Cittadinanza che nel caso in cui il responsabile del procedimento non concluda il procedimento stesso nei tempi previsti dalle norme, il privatointeressato può rivolgersi al Segretario generale, dott. Maurizio Sacchi, alla quale l’Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta n. 143 del 29/11/2012 ha attribuito il potere sostitutivo necessario per provvedere alla conclusione del procedimento stesso.

Si comunica, inoltre, che è possibile richiedere l’intervento sostitutivo anche scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

mailto:protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it

segret@comune.gardonevaltrompia.bs.it

 Il Segretario Generale

(Dott. Maurizio Sacchi)

Citta' di Gardone Valtrompia 2019-05-25
  1. Home
  2. Archivio Provvisorio
  3. Trasparenza,Valutazione e Merito
  4. Altre Informazioni ed Atti
  5. Procedimenti tempi medi