Home / Segnalazioni e Reclami on line

Segnalazioni e Reclami on line

Questo strumento ha la finalità di fornire al cittadino un ulteriore veicolo di comunicazione per segnalare problemi o disservizi del patrimonio comunale.

Si intende per:

SEGNALAZIONE: messa in evidenza di problematiche o suggerimenti per il miglioramento del patrimonio comunale.

Si precisa che la “segnalazione” inoltrata deve essere intesa come la volontà del cittadino a partecipare al processo di monitoraggio del territorio fornendo un quadro più completo delle esigenze manutentive del patrimonio comunale e non come la pretesa di una richiesta di intervento a priori.

Per segnalazioni urgenti di manutenzione la invitiamo a contattare direttamente l’Ufficio Tecnico al seguente numero telefonico: 0308911583 interno 135.

RECLAMO: espressione di insoddisfazione per la mancata o cattiva erogazione di un servizio pubblico di competenza comunale.

Si consiglia di registrare e conservare  la data e il numero della segnalazione per la rintracciabilità della stessa da parte degli uffici comunali.

Citta' di Gardone Valtrompia 2017-11-20
  2. Segnalazioni e Reclami on line