Posta Elettronica Certificata
protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it
Accedi
  • contrsto
  • normale
  • grande
36

Home / Storia e Cultura / Museo delle Armi e della Tradizione Armiera / Donazioni, depostiti armi di valore storico e/o artistico

Donazioni, depostiti armi di valore storico e/o artistico

Possiedo delle armi di valore storico e/o artistico posso donarle o depositarle presso il Museo delle Armi e della Tradizione Armiera?

L’accettazione di donazioni e legati avverrà con atto del Direttore del Museo, previa valutazione del Comitato scientifico.
Per ogni oggetto che entri definitivamente nel Museo per acquisto, dono, legato o qualsiasi altra causa, deve essere immediatamente rilasciata apposita ricevuta
La ricevuta reca la data di redazione, il nome del precedente proprietario o possessore, la descrizione sintetica dell’oggetto (o anche il numero degli oggetti), eventuali danneggiamenti e/o menomazioni rilevate al momento della consegna, il titolo di acquisti, la firma di chi la redige.
Il Museo può accettare in deposito per atto del Direttore, previo parere del Comitato scientifico, collezioni, opere ed oggetti.
Il depositante conserva la proprietà delle cose depositate, ma non potrà ritirarle che al termine concordato al momento del deposito.
Al ricevimento del bene in oggetto del deposito, verrà rilasciata ricevuta, che dovrà essere ritirata al momento della restituzione del bene e conservata.

Citta' di Gardone Valtrompia 2019-05-24
  1. Home
  2. Storia e Cultura
  3. Museo delle Armi e della Tradizione Armiera
  4. Donazioni, depostiti armi di valore storico e/o artistico